Mar. Gen 31st, 2023
riccardo pezzali-min

Chi è Riccardo Pezzali, il Presidente di Profunghi e protagonista di Boss in incognito? L’uomo è il protagonista della trasmissione, docu-reality condotto da Max Giusti che andrà in onda oggi lunedì 16 gennaio in prima serata, alle ore 21.20 su Rai 2. Conosciamo meglio Pezzali.

Chi è Riccardo Pezzali, il Presidente di Profunghi

L‘uomo, è il presidente di Profunghi, l’azienda che da circa quattro generazioni è impegnata nella produzione e commercializzazione di vari tipi di funghi coltivati. Ma non finisce qui, visto che Pezzali è anche il protagonista di Boss in incognito, il programma condotto da Max Giusti ed in onda questa sera su Rai 2. Profunghi, ha sede a San Cesareo, in provincia di Roma ed ha ben 5 siti produttivi che si trovano tutti intorno ai Castelli Romani. In totale è dislocata su 13 mila mq di coltivazioni, vanta 130 dipendenti e produce 50 mila quintali di funghi all’anno.

La partecipazione di Pezzali a Boss in Incognito

Riccardo andrà ad affiancare i suoi dipendenti durante la partecipazione al programma. Duilio avrà un compito speciale, ovvero insegnare a preparare i letti di coltivazione, e poi Veronica invece condurrà i dipendenti all’interno della fungaia per mostrare loro come raccogliere i porcini. Ramona invece andrà a preparare il misto trifolato. Max Giusti, nellle vesti di Josè, andrà ad incontrare Alina e insieme si occuperanno della sgambatura e confezionamento dei funghi champignon. Grazie a questa esperienza, il Presidente potrà conoscere più a fondo la propria azienda, con tanto di punti di forza e le criticità presenti, per migliorare e ottenere risultati più importanti.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram