Gossip

Bruno Barbieri, quanto guadagna? Il suo giro d’affari tra cachet di Masterchef e i ristoranti

Sono molti gli chef che oggi vengono considerati delle vere e proprie celebrità. Ed è questo il caso di Bruno Barbieri diventato particolarmente celebre al pubblico grazie alla sua partecipazione a Masterchef. Ma esattamente, quanto guadagna il noto chef? Vediamo di fare un po’ di chiarezza.

Bruno Barbieri chef molto amato e seguito

Un grande chef stellato ma anche un vero artista amato e seguito da milioni di persone. Di chi stiamo parlando? Dello chef Bruno Barbieri definito un uomo simpatico e ironico ma anche tanto elegante. Ma non solo, Bruno Barbieri è anche considerato uno degli chef più famosi con 7 stelle Michelin e da sempre legato alla cucina da un grandissimo amore. A contraddistinguerlo, tra gli altri chef, è proprio la sua intelligenza ed eleganza. Ma, cosa sappiamo della sua vita professionale? Bruno Barbieri in seguito al suo ritorno in Italia dal Brasile ha aperto nel 2016 alcuni ristoranti, tra questi L’Arquade e il Fourghetti. In seguito ha dato inizio alla sua esperienza in televisione partecipando a Masterchef al fianco di Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Joe Bastianich per ben 10 edizioni. Nel frattempo però i suoi impegni lavorativi sono cresciuti sempre di più sia in televisione sia sul web dove viene considerato una vera e propria star. Infatti oltre che di Masterchef Bruno Barbieri è anche il protagonista di un altro programma Sky ovvero 4 Hotel.

Quanto guadagna Bruno Barbieri

Insomma, gli impegni professionali di Bruno Barbieri sono davvero tanti. Ed è proprio questo il motivo per il quale tante persone si pongono delle domande su quelli che sono i suoi guadagni effettivi. A tale domanda è possibile rispondere affermando che stando a quanto emerso da alcuni rumors sembrerebbe che lo chef sia in grado di fatturare circa 800 mila euro l’anno. Cifra questa alla quale però occorrerebbe aggiungere altri incassi definiti appunto ‘extra’ legati ad esempio alle attività online sui cui non si ha alcuna contezza e i guadagni legati al programma 4 Hotel. In riferimento a Masterchef è emerso che il guadagno dello chef sia di circa 5 mila euro a puntata. Sempre secondo quanto emerso da alcuni rumors sembrerebbe però che proprio Bruno Barbieri sia in realtà uno degli chef meno pagati. Ad esempio il collega Antonino Cannavacciuolo sembrerebbe guadagnare annualmente oltre un milione e mezzo tra i vari programmi televisivi condotti e Villa Crespi.

anastasia.r

Recent Posts

Roberto Bolle, quanto è ricco? I guadagni del ballerino étoile della Scala

Roberto Bolle, celebre ballerino e primo étoile della Scala di Milano, ha onorato con la…

50 minuti ago

NonSoloTv intervista Stefano Bettini tra arte e gin: “Ho realizzato un’opera che si beve”

Originario di Padova, Stefano Bettini vive l'arte in ogni sua forma. Nasce come scrittore, poi…

8 ore ago

Uomini e Donne, chi era l’alchimista? Che fine ha fatto Davide Basolo?

Nel mondo di Uomini e Donne, c'è stato un enigmatico corteggiatore che ha tenuto nascosta…

1 giorno ago

Chi è e cosa fa nella vita Gaia Trussardi, moglie di Adriano Giannini? I due hanno figli?

Adriano Giannini, figlio dei celebri attori e doppiatori Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo, ha respirato…

1 giorno ago

Chi è senza colpa, come finisce? Che razza è il cane del film? Trama, curiosità e spiegazione finale

Intrighi, suspense e un cast di talento si fondono nel thriller avvincente “Chi è Senza…

2 giorni ago

Il dramma di Springfield: fan dei Simpson sconvolti dalla morte di un personaggio (l’ennesimo)

La morte torna a Springfield, cittadina dov'è ambientata la fortunata serie animata dei Simpson. 24…

2 giorni ago