Ilary Blasi e Alvin sono proprio ai ferri corti, ma cosa sta accendendo tra i due? E’ da qualche settimana che si parla di una possibile lite avvenuta tra i due, molto probabilmente nel corso della scorsa edizione dell‘Isola dei famosi. Adesso però la situazione sarebbe degenerata e proprio in queste ore lo storico inviato dell’Isola ha pubblicato un post al veleno. Ma cosa sta accadendo?
Ilary Blasi e Alvin sarebbero davvero ai ferri corti e qualcosa sembra sia accaduto tra i due. Dopo alcuni rumors pubblicati negli ultimi giorni, sembra che adesso sia arrivata la conferma del fatto che effettivamente qualcosa sia accaduto. Lo storico inviato dell’Isola dei famosi sul suo profilo Instagram avrebbe pubblicato uno screenshot con dei vocali tra lui e la conduttrice Ilary Blasi. Alvin avrebbe minacciato di pubblicare anche gli audio tra lui e la conduttrice del reality. “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”, ha scritto Alvin a corredo del post. Ma non è finita qui, visto che Alvin ha anche aggiunto degli hashtag«#adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione».
Molti hanno commentato questo post sospettando che in realtà sia tutta una trovata pubblicitaria per l’inizio della nuova edizione del reality. Alcuni utenti social hanno sottolineato il fatto che Alvin possa aver fatto dell’ironia con questo post, perchè non pensano che Alvin possa aver fatto un post del genere con cattiveria. Qualche altro, invece, avrebbe parlato di una trovata pubblicitaria per l’inizio dell’Isola dei famosi, il reality che dovrebbe andare in onda il prossimo mese di aprile. Staremo a vedere nelle prossime ore cosa accadrà.
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…