Gossip

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi è scomparsa: che fine ha fatto?

Oggi è un altro giorno è una delle trasmissioni Rai più amate e seguite dai telespettatori. Nelle ultime ore però gli stessi telespettatori stanno iniziando a porsi delle domande sull’improvvisa scomparsa di uno degli affetti stabili del programma. Ma, di chi stiamo parlando? Vediamo di fare un po’ di chiarezza.

Grande assenza nello studio di Oggi è un altro giorno

Serena Bortone tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, va in onda su Rai 1 con nuove ed entusiasmanti puntate di Oggi è un altro giorno. Stiamo nello specifico parlando di un programma televisivo di genere talk show all’interno del quale puntata dopo puntata vengono ospitati ed intervistati nuovi e diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Al fianco della conduttrice vi sono poi quelli che vengono chiamati gli affetti stabili, e quindi coloro che affiancano la Bortone. E tra questi vi troviamo ad esempio la cantante Gigliola Cinquetti, il coreografo Luca Tommasini, lo stilista Guillermo Mariotto, le cantanti Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi, il nuotatore Massimiliano Rosolino, Romina Carrisi e molti altri.

Negli ultimi giorni però i telespettatori hanno notato che uno di questi ‘affetti stabili’ è improvvisamente scomparso dallo studio di Oggi è un altro giorno. Ma di chi stiamo parlando? La risposta porta il nome di Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. La giovane per molto tempo ha fatto parte del programma ma adesso sembrerebbe essere scomparsa nel nulla. Molti quindi si stanno domandando che fine abbia fatto e perché da diversi giorni non fa più parte del celebre programma di Rai 1.

L’ipotesi dei telespettatori

In realtà non è possibile fornire una risposta chiara alla domanda sopracitata ovvero ‘Perché Romina Carrisi è improvvisamente scomparsa dallo studio di Oggi è un altro giorno?’. Ma sono molti i telespettatori a credere che la giovane potrebbe essere stata fermata dalla produzione dopo le parole espresse alcuni giorni fa sui social. Una specie di provvedimento per quanto affermato. Nello specifico diversi giorni fa Romina Carrisi è intervenuta su Twitter per rispondere al commento di un utente che l’accusava di essere troppo silenziosa in puntata. Parole alle quali la giovane Carrisi ha risposto “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”.

Da quel momento in poi Romina Carrisi non ha avuto più spazio nel programma di Rai 1 ed infatti la sua ultima apparizione risale allo scorso 10 aprile. Cosa sarà successo davvero? Tali parole potrebbero avere infastidito la produzione? Non ci rimane che attendere che qualcuno faccia chiarezza su quanto successo svelando la verità dei fatti.

anastasia.r

Recent Posts

Uomini e Donne, chi era l’alchimista? Che fine ha fatto Davide Basolo?

Nel mondo di Uomini e Donne, c'è stato un enigmatico corteggiatore che ha tenuto nascosta…

9 ore ago

Chi è e cosa fa nella vita Gaia Trussardi, moglie di Adriano Giannini? I due hanno figli?

Adriano Giannini, figlio dei celebri attori e doppiatori Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo, ha respirato…

15 ore ago

Chi è senza colpa, come finisce? Che razza è il cane del film? Trama, curiosità e spiegazione finale

Intrighi, suspense e un cast di talento si fondono nel thriller avvincente “Chi è Senza…

1 giorno ago

Il dramma di Springfield: fan dei Simpson sconvolti dalla morte di un personaggio (l’ennesimo)

La morte torna a Springfield, cittadina dov'è ambientata la fortunata serie animata dei Simpson. 24…

2 giorni ago

Baby Reindeer è basato su una storia vera: scatta su Internet la ricerca alla stalker Martha

La serie "Baby Reindeer", creata da Richard Gadd e diretta da Weronika Tofilska, ha riscosso…

2 giorni ago

Blind War come finisce? Spiegazione del finale e trama del film cinese

Per gli amanti della cinematografia cinese Blind War è una di quelle pellicole che merita…

2 giorni ago