Mer. Nov 1st, 2023

Annalisa Scarrone, conosciuta dal grande pubblico semplicemente come Annalisa, sembrerebbe essere pronta a convolare a nozze. E Francesco Muglia sembrerebbe essere il nome del presunto fidanzato e futuro sposo. Ma esattamente chi è? Cosa fa nella vita e cosa sappiamo di lui? Qui di seguito proveremo a rispondere a tali domande.

Chi è Francesco Muglia, il presunto fidanzato di Annalisa

La bella e brava Annalisa sembrerebbe aver trovato l’amore della sua vita, tanto da essere pronta a convolare a nozze. O almeno questa è la notizia emersa nel corso delle ultime ore. Ma chi è e cosa sappiamo di lui? A parlare di matrimonio è stato alcuni giorni fa l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che su Telegram si è espresso affermando “La cantante italiana più famosa del momento, con i singoli di maggiore successo radiofonico e ormai diventata anche un sex symbol. A sorpresa senza comunicare nulla, vi svelo in anteprima che si sposa. A luglio. Con il ragazzo in foto…”. L’uomo pubblicato da Corona però non sembrerebbe essere il reale fidanzato della giovane artista. A svelare la sua vera identità è stato Savonanews.it rivelandone il nome vero ovvero Francesco Muglia. Secondo quanto rivelato dal sito in questione l’uomo ha 42 anni ed è di origini padovane. Inoltre sembrerebbe lavorare in un settore diverso da quello dell’intrattenimento e dal settore musicale. “E’ molto noto per la sua professionalità di servizio di un colosso turistico che con la Liguria ha molto a che spartire” ha scritto.

Cosa sappiamo del futuro marito della giovane artista

Secondo quanto emerso da alcuni rumors quindi Muglia sembrerebbe essere il responsabile delle strategie marketing e advertising di Costa Crociere. I due potrebbero essersi conosciuti quando Annalisa è stata ospite sulla Costa Smeralda del Padiglione Italia Expo Dubai 2020 di cui l’azienda sopracitata era sponsor. Oppure ancora potrebbero anche essersi conosciuti grazie al Festival di Sanremo dove Annalisa è stata ospite in diverse occasioni. Eventi con cui Costa Crociere ha siglato anche una partnership.

Annalisa è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata, e anche in passato ha provato a tenere distanti dai riflettori le sue storie d’amore. In questo caso, deciderà di confermare la notizia oppure no? Annalisa davvero tra pochi mesi convolerà a nozze? Per scoprirlo non ci rimane che attendere.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram