Nella puntata di quest’oggi – 15 giugno 2023 – è arrivato al gioco finale de L’Eredità Pierpaolo, ingegnere alla prima ghigliottina.
Il campione di oggi s’è ritrovato a concorrere alla ghigliottina per la cifra di 45.000 euro e s’è trovato dinnanzi alle seguenti cinque parole indizio scelte dagli autori del quiz per indovinare la parola misteriosa di oggi:
Grazie
Cercare
Senza
Servizio
Automatica.
Dopo un po’ di riflessione, il neo-campione ha scritto sul proprio cartoncino la parola Fine.
Ma non era Fine la parola, bensì Risposta, parola trovata subito quando Insinna ha proposto come “sesta parola” Botta.
Queste le spiegazioni di quest’oggi circa le scelte degli autori (eventuali virgolettati sono parole del padrone di casa Flavio Insinna):
Grazie per la Risposta, quando si ottiene finalmente una replica ad un messaggio, per esempio.
“Cercare la Risposta, nei giochi ma anche nella vita”.
Senza Risposta, come può qualche volta accadere.
Nel tennis, c’è il Servizio e c’è la Risposta.
Risposta Automatica, come quella che dà la voce automatica quando si chiama al centralino per partecipare all’eredità.
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…