Cinema e Serie Tv

The Condemned – L’Isola della Morte dove è ambientato? Come finisce?

“The Condemned – L’isola della morte” è un film d’azione del 2007 ambientato su un’isola remota dove dei prigionieri sono costretti a partecipare a un gioco mortale per la sopravvivenza. La trama è un mix di azione, suspense e drammi personali mentre i personaggi cercano di sopravvivere e combattere per la loro libertà.

Il protagonista è interpretato da Stone Cold Steve Austin, un vero lottatore della federazione di wrestling WWE. Ecco come finisce la pellicola e dove è ambientato.

Trama e finale di The Condemned – L’isola della morte

La trama de “Il condannato – L’isola della morte” segue Jack Conrad (interpretato da Stone Cold Steve Austin), un uomo ingiustamente accusato di omicidio in un paese straniero e detenuto in una prigione di massima sicurezza. Viene quindi selezionato insieme ad altri prigionieri da un ricco produttore televisivo per partecipare a un brutale gioco televisivo.

I prigionieri vengono portati su un’isola remota, dove vengono dotati di cinture esplosive e devono combattere fino alla morte in un’arena, mentre tutto viene trasmesso in diretta in tutto il mondo. Jack fa amicizia con un altro prigioniero, un giornalista chiamato McStarley. Iniziano a pianificare la loro fuga mentre cercano di sopravvivere agli scontri mortali con gli altri detenuti.

Man mano che il gioco prosegue, Jack e McStarley trovano alleati tra i detenuti, ma devono anche affrontare inganni, tradimenti e l’ostilità del produttore televisivo che cerca di controllare il gioco.

Verso la fine del film, Jack e McStarley riescono a ottenere il controllo delle cinture esplosive e cercano di fuggire dall’isola insieme a un elicottero. In una sequenza d’azione spettacolare, sconfiggono i loro nemici e riescono ad attivare le cinture esplosive, causando un’esplosione sull’isola. L’elicottero con Jack e McStarley decolla mentre l’isola esplode in una spettacolare scena finale.

Dove è ambientato il film

I personaggi che si ritrovano loro malgrado a partecipare al reality macabro sono prigionieri per la maggior parte di Paesi del Terzo Mondo. A loro insaputa vengono catapultati in un’isola sperduta della Papua Guinea dove dovranno lottare nel vero senso della parola per la sopravvivenza.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

3 ore ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

2 giorni ago

Saw XI si farà? La verità sul futuro della saga horror dopo lo stop e la vendita del franchise

Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…

4 giorni ago

Quali ruoli ha rifiutato Claudia Cardinale? Scelte e rimpianti dell’attrice

Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…

7 giorni ago

The Perfect Couple, quando uscirà la seconda stagione? Sarà un sequel / non sequel

The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…

1 settimana ago

Chi è Simona Rabbi, la 64 enne che si innamora in Kenya e cambia vita?

Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…

2 settimane ago