Mer. Nov 1st, 2023

La conduttrice partenopea parla del suo programma e anche della sua estate e Miss Italia

Ai microfoni di Rai Radio 2 – nel corso del format di Social Club – Caterina Balivo ha parlato del suo nuovo programma La volta buona, dell’estate e del suo terzo posto a Miss Italia.

Ero emozionatissima, non tornavo in  diretta da tre anni, sono contenta” ha esordito così la conduttrice partenopea, parlando con Luca Barbarossa e Andrea Perroni. La Balivo ha poi raccontato come ha passato la sua estate: “sono stata con i bambini, ogni tanto pure con mio marito. I miei bambini hanno 11 e 6 anni, hanno cominciato entrambi una scuola nuova, prima media e prima elementare”. Riguardo invece su cosa ne pensa sullo stipendio degli insegnanti, ha replicato così: “Aumenterei gli stipendi agli insegnanti, sono figlia di due insegnanti, non sapete il lavoro che c’è dietro, un insegnante davvero può salvare vostro figlio. Cercherei di lasciarli dove sono, molti insegnanti se si trasferiscono al nord non possono poi pagare la casa e quant’altro”.

Balivo ha inoltre raccontato della sua “volta buona”, parlando del suo terzo posto a Miss Italia: “è stata la mia volta buona per dire a mio padre che volevo studiare a Roma e iniziare a lavorare. Lui mi rispondeva che dovevo restare lì e fare l’università a Napoli. Ho risposto: allora vado a Miss Italia, vinco e me ne vado. Non ho vinto ma me ne sono andata”. Infine la presentatrice partenopea ha risposto cosa sceglierebbe tra il lavoro o i figli: “Scelgo i figli. Dopo anni in cui ho fatto cose diverse professionalmente parlando e avevo più tempo per loro”.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram