Gossip

Chi è il nuovo compagno di Anna Pettinelli? | “Mi sto frequentando con una persona”

Negli ultimi tempi, l’attenzione del gossip si è focalizzata sulla vita sentimentale di Anna Pettinelli, la famosa speaker radiofonica e insegnante nel programma “Amici” di Maria De Filippi. Dopo un matrimonio che è durato otto anni con il doppiatore Stefano Macchi, l’amore ha pian piano perso vigore, portando alla fine della loro relazione e lasciando un retrogusto amaro. Vediamo quali sono le info che tra social, interviste e paparazzi sono emerse.

Le dichiarazioni di Anna Pettinelli ed il suo nuovo inizio

In un’intervista a Silvia Toffanin a “Verissimo,” Anna Pettinelli aveva risposto alla domanda “Sei sola?” con un enigmatico: “Non proprio. Mi sto frequentando con una persona. È presto per parlare di fidanzamento ma mi vedo con una persona”. Nonostante questo nuovo inizio, Anna ammetteva di avere ancora paura di poter soffrire, quindi procedeva con cautela.

C’è comunque da dire a riguardo che molti avevano speculato che il nuovo fidanzato di Anna potesse essere l’ex di Arisa, l’agente Andrea Di Carlo. Tuttavia, Anna Pettinelli ha voluto chiarire la situazione. In un’intervista a Nuovo Tv, ha svelato la verità.

Massimo riserbo sull’identità del suo nuovo compagno

Anna Pettinelli ha condiviso che sta frequentando una persona da quattro mesi e che la relazione va bene. Nonostante questo, ha mantenuto riservata l’identità del suo nuovo fidanzato. È stato chiarito, però, che non si tratta di Andrea Di Carlo, il suo agente. Anna ha sottolineato che tra loro c’è una grande amicizia e che non necessariamente ogni relazione tra un artista e il proprio manager si traduce in una storia d’amore.

Nonostante una delusione passata, Anna Pettinelli ha ritrovato la speranza nell’amore grazie a questa nuova relazione. Il futuro sembra promettente, e nonostante le incertezze del passato, sta vivendo questa nuova storia con calma e prudenza. Resta top secret nome ed identità del fortunato, ma aspettiamo che la bella Anna decida di aprirsi finalmente al mondo.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

13 ore ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

2 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

3 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

7 giorni ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

7 giorni ago

Una Pasqua tra natura e storia: sui “Colli Gaudenti” alla scoperta della Bologna dantesca

Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…

1 settimana ago