“L’imperatrice delle cornute, altro che Ilary e Belen”: che bordata postuma a Maurizio Costanzo!

12 Dicembre 2023 Off Di Alessia D'Anna
“L’imperatrice delle cornute, altro che Ilary e Belen”: che bordata postuma a Maurizio Costanzo!

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, si è data il soprannome di “imperatrice delle cornute”. Scherzando sulla sua vita privata, ha addirittura tolto il primato a Belen Rodriguez e ad Ilary Blasi , sottolineando il suo ruolo come prima donna cornuta nel mondo dello spettacolo. Flavi, in un’intervista all’AdnKronos, afferma di portare la corona delle cornute con grande eleganza e dignità.

Le rivelazioni contro Maurizio Costanzo

L’ex moglie di Maurizio Costanzo rivela di aver deciso di parlare del tradimento subito dopo aver visto il documentario di Ilary Blasi su Netflix e il discorso di Belen Rodriguez a ‘Domenica In’. Non aveva mai raccontato pubblicamente la sua storia per signorilità e per timore, in quanto Maurizio era un uomo di potere. Tuttavia, dopo aver notato similitudini tra la sua storia e quella raccontata da Blasi, ha deciso di condividere la sua esperienza. Marta ha affrontato l’isolamento e la mancanza di supporto, simili a quanto raccontato dalle altre donne.

Prima della morte di Costanzo, Marta aveva fatto pace con lui. Ha scelto di non partecipare al funerale a causa dell’eccessiva attenzione mediatica che avrebbe generato, preferendo invece far celebrare una messa in sua memoria.

La vita personale attuale di Marta Flavi

La Flavi è attualmente single, anche se recentemente ha avuto una breve relazione con un avvocato scozzese. Lamenta il rimpianto di non aver avuto figli, definendolo la tragedia della sua vita. Ilary e Belen sono diventate un termine di paragone per la Flavi, la quale scherzando, ha tolto loro il primato di “mogli tradite” nel mondo della tv.

Esprime il desiderio di partecipare a “Masterchef” come concorrente, evidenziando il suo amore per la cucina e la voglia di imparare. Scherza sul fatto che gli uomini si conquistano a letto ma si mantengono in cucina, ironizzando sulla possibilità che le sue relazioni siano fallite per questa ragione.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News