Ieri sera, è andata in onda la prima puntata del 2024 di C’è posta per te, people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Una delle storie che ha particolarmente toccato il pubblico, è stata quella di Luana che non è più accettata dalla madre Rosa, perché è in relazione con una donna di nome Damilka. Oltre ai diversi telespettatori indignati, c’è anche un’ex insegnante di danza classica di Amici: Rossella Brescia.
“L’ignoranza è il male assoluto. A Signò falla finita signò” ha commentato l’ex insegnante di danza classica di Amici su Twitter.
“No sei cattiva ed ignorante ” ha poi continuato Rossella.
“Putroppo c’è gente così. Che Dio ci aiuti” ha infine chioosato la ballarina ed ex prof di danza classica di Amici, rispondendo a qualche telespettatore incredulo.
Rossella Brescia è stata insegnante di Amici nel 2003 quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Poi è stata sostituita dall’attuale maestra Alessandra Celentano. A distanza quindi di circa 20 anni dalla fine di quella grande esperienza, la nostra Rossella ha ricordato il congedo da Maria De Filippi. E’ stata infatti proprio lei a chiudere quell’esperienza per dedicarsi ad altro e, in particolare, alla conduzione di “Colorado Cafè”: “Ho parlato con la De Filippi che è stata molto carina con me” ha dichiarato Rossella. Oggi, comunque, il rapporto tra le due è ottimo e Rossella continua ad apprezzare la trasmissione: “E’ una bella trasmissione, almeno quando ci lavoravo io si lavorava tantissimo. Immagino anche adesso”.
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…