Ieri sera, è andata in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2024, condotto da Amadeus. Tra le polemiche è finito il caso John Travolta, il quale sarebbe rimasto in imbarazzo per aver ballato il ballo del Qua Qua assieme a Fiorello. Ma quanto ammenterebbe il suo cachet?
Sarebbe di 200 mila euro- secondo quanto riporta l’Adnkronos-il cachet pagato dalla Rai all’attore hollywoodiano per la seconda serata del festival della canzone italiana. Il siparietto con Fiorello che ha scatenato sia ironie che polemiche sarebbe durato poco più di un quarto d’ora. Inoltre, secondo l’Adnkronos, il cachet non comprenderebbe le spese di trasferta, poiché l’attore ha raggiunto Nizza con il suo aereo privato ed era in zona per un impegno con uno sponsor.
Nel frattempo sono finite sotto i riflettori le scarpe di marca indossate da Travolta durante il balletto e che hanno fatto scatenare le polemiche per pubblicità occulta.
E’ giunta la replica da parte della Rai, tramite il direttore di Prime Time Marcello Cinnemea, che ha dichiarato: “Non c’è stato nessun accordo commerciale con Travolta o lo sponsor. Solo un accordo editoriale”. Dunque, l’attore avrebbe ricevuto solo: “un rimborso spese,ltro non c’è da parte di Rai. Lo stesso vale anche per Russell Crowe stasera” come ha spiegato Amadeus.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…