Chi è Edoardo Sanson, fidanzato di Anita Olivieri del Grande Fratello?

15 Febbraio 2024 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Edoardo Sanson, fidanzato di Anita Olivieri del Grande Fratello?

Ecco chi è Edoardo Sanson, fidanzato di Anita Olivieri del Grande Fratello 2024

Durante la puntata del 14 febbraio 2024 del Grande Fratello, è entrato Edoardo Sanson, fidanzato di Anita Olivieri per farla una sorpresa per San Valentino. Ma chi è Edoardo?

Edoardo Sanson ha 27 anni, è originario di Torino ma vive a Roma. Lavora come consigliere presso l’Olgiata del Golf Club, stabilimneto che avvicina gli appassionati di golf e che organizza corsi ed eventi. E’ inoltre anche un personal trainer ed ha un profilo Instagram privato. Infatti, risulta una persona piuttosto riservata. Della sua famiglia non si sa molto, ma dal suo profilo Facebook emerge che ha una sorella di nome Angela ed è diplomato al liceo scientifico.

Edoardo è fidanzato con Anita da quando aveva 14 anni e lei 13. Infatti, si sono conosciti alle medie ed è stato un colpo di fulmine. ” Mentre eravamo al liceo feci una preghiera chiedendo di poter dare il mio primo bacio a lui” ha raccontato la Olivieri nella casa del Grande Fratello. I due però si erano lasciati nel 2021 dopo una lunga relazione di 10 anni, poiché ci sono state delle mancanze all’interno del rapporto. Stando alle parole di Olivieri, ha iniziato a frequentare un altro ragazzo, ma non aveva mai dimenticato Edoardo: “Ho avuto un’altra storia, lui lo sapeva. Poi tornammo insieme”.