Mercoledì 14 febbraio 2024, è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli su Canale 5. Nel corso della puntata, è giunto uno scoop piuttosto succulento riguardo un’ex concorrente della casa: Monia La Ferrera. L’indiscrezione è stata lanciata proprio da Rebecca Staffelli, che ha spiegato di aver avvistato l’ex gieffina nei pressi di Monza assieme ad un ragazzo.
“Mi trovavo a Monza, perché io di solito la frequento e ho visto un’ex gieffina mano nella mano con un ragazzo” ha esordito così l’addetta social del GF. “Comunque, inizia per M ed è qua presente in studio” ha poi aggiunto Rebecca, lanciando indizi. “Marina Fiordaliso. No, forse Monia” ha risposto Alfonso Signorini, tra l’imbarazzo in studio della diretta interessata. “La persona comunque è il fratello di una gieffina” ha continuato la figlia di Roberto Staffelli, aggiungendo indizio sull’altra persona coinvolta. “Si tratta di Josef” ha infine aggiunto la ragazza.
Insomma, a quanto pare, sarebbe Josef, fratello della gieffina Greta Rossetti, ad aver colpito il cuore della bella Monia.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…