Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente nonostante i 50 anni. Ma è rifatta?
Sono nate come coriste degli 883 (quando Mauro Repetto era già uscito dal gruppo), per poi vincere Sanremo nella categorie Nuove Proposte (perché un tempo così si chiamava Sanremo Giovani) con Amici come prima.
Parliamo di Paola & Chiara, duo di graziose sorelle meneghine che nel 2000 hanno un vero e proprio boom con Vamos a bailar (Esta vida nueva). Nel 2013 le due però si separano, per poi tornare assieme in occasione del Festival di Sanremo 2023, in forma come non mai – nonostante gli anni che passano.
E così qualcuno sicuramente s’è chiesto se le due sorelle sono rifatte e, nello specifico, risponderemo alla domanda: Paola Iezzi è rifatta?
Classe 1974, ha compiuto quest’anno 50 anni ma è attraente come non mai (e la vediamo in tutto il suo fascino ad X Factor, dove da quest’anno è giudice) e il dubbio che qualche ritocchino l’abbia aiutata c’è.
D’altra parte, la stessa cantante lo aveva ammesso in un’intervista rilasciata a Vanity Fair:
“Cerco di “mantenermi”, ho fatto dei ritocchi, filler, cose minime, per far sì che lo specchio mi rimandi un’immagine piacevole per me. È come la questione se tingersi o meno i capelli: mia madre a trent’anni era bianca, ed è rimasta così, perché si sentiva bene. Non è il mio caso”.
Labbra rifatte, ma in realtà – e lo si nota a colpo d’occhio anche dalle foto a corredo di questo post, tra quella attuale che vede in testa e quella d’annata (dal succitato Sanremo 1996) che vi proponiamo di seguito – Paola Iezzi ha anche ritoccato un minimo il suo seno, aumentandone il volume.
A tutto ciò, bisogna comunque sottolinearlo, è evidente che la più giovane delle sorelle Iezzi abbia uno stile di vita salutare e immaginiamo faccia anche parecchio sport per mantenersi così in forma.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News