Verissimo, Melissa Satta parla del ritorno di fiamma con Boateng e svela: “Un altro figlio ci sarà”

1 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Verissimo, Melissa Satta parla del ritorno di fiamma con Boateng e svela: “Un altro figlio ci sarà”

Melissa Satta parla della rottura con Boateng e della loro riconciliazione

Melissa Satta torna a far parlare di sé, la bellissima showgirl sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 2 novembre su Canale 5.

Da pochi mesi è tornato il sereno tra Melissa Satta Kevin Prince Boateng, i due si erano lasciati da circa un anno. Per la prima volta la modella ha parlato del loro ritorno di fiamma in televisione.

A Silvia Toffanin ha detto: “Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti. La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai.”

Fortunatamente con il tempo Melissa Satta e Boateng sono riusciti a ritrovarsi. In merito a ciò ha detto: “Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso.”

Mentre i due erano lasciti sono usciti diversi pettegolezzi in merito ad un nuovo flirt della Satta, lei ci ha tenuto a precisare di non aver avuto nessun altra relazione durante il periodo di distacco dal marito.

Del noto calciatore è molto innamorata, per questo in passato ha lasciato tutto e l’ha seguito. Lei stessa ha detto: Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti.”

Melissa Satta Kevin Prince Boateng ad oggi sono più innamorati e felici che mai, alla conduttrice la modella ha ammesso di avere il desiderio di allargare la famiglia. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News