Sulle ali della pazzia: trama e curiosità sul film tv Mad Mom

19 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Sulle ali della pazzia: trama e curiosità sul film tv Mad Mom

Prosegue il ciclo di film tv “nel segno del giallo” di Rai 2 con la programmazione, stasera 19 giugno, del film ‘Sulle ali della pazzia’, alle 21:20.

Il film narra la storia di due famiglie. La prima è composta da una giovane donna di nome Amber che sta per sposarsi e sua madre. L’altra famiglia invece è composta dal futuro marito Luke e sua madre.

Amber, avendo incontrato l’amore della sua vita, non vede l’ora che arrivi il giorno del matrimonio. La ragazza aveva perso le speranze di trovare l’amore almeno finchè Luke non l’ha conquistata. La stessa felicità la sta vivendo la futura suocera che adora Amber come se fosse sua figlia. Tutto sembra perfetto e idilliaco.

Ma si sa, la perfezione non esiste e presto le cose cambiano.

Sharon, la mamma di Amber arrivata per far visita alla figlia, vede questo rapporto suocera-nuora come una minaccia e inizia a sentirsi in competizione con la consuocera. Questo scatena una gelosia che manda fuori di testa la mamma della sposa a tal punto da diventare una vera e propria psicopatica…Sharon è diversa da Jill è superba, schietta, sfacciata e decide di prendere in mano la situazione e far fuori Jill.

La pellicola, diretta da Jean-François Rivard con Kari Matchett, Victoria Diamond, Matthew Raudsepp, Salvatore Antonio, Adam Reid e Jenny Brizard è del 2019.

Quando uscì nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il pubblico e la critica lo hanno promosso a pieni voti.

Il segreto del successo, una storia avvincente, cast perfetto, scene in pieno stile thriller e finale che tiene alta l’attenzione degli spettatori. Sicuramente un film ben riuscito, soprattutto tra altri film di genere similare.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News