Canna-gate, Valerio Staffelli: “La verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi!”

28 Febbraio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Canna-gate, Valerio Staffelli: “La verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi!”

Canna-gate, gli inviati di Striscia non voleranno in Honduras

Nessun viaggio in Honduras per i due inviati di Striscia La Notizia. Domenica, infatti, Valerio Staffelli e Max Laudadio si erano intrufolati tra gli studi di Domenica Live portando nuove improtanti prove audio a favore di Eva Henger su quello che sembra diventato il caso televisivo della stagione: Canna-gate. Gli stessi Valerio Staffelli e Max Laudadio, nella cabina rossa di Domenica Live avevano parlato di un presunto viaggio in Honduras. Ma, evidentemente, la frase non è stata ben chiarita ed ora è lo stesso Valerio Staffelli a chiarire la situazione in un video diffuso su Instagram dall’account ufficiale di Striscia La Notizia.

“Era una battuta! Non lo avete capito? Ma andare in Honduras a fare cosa? A scoprire la verità sull’Isola dei Famosi? Ma la verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi”

ha ribadito l’inviato dei tapiri.

Canna-gate, Valerio Staffelli: “Vedremo cosa accadrà adesso…”

Durante la puntata di ieri, inoltre, la produzione del reality di Canale 5 ha dedicato (finalmente) il tempo dovuto alla questione Canna-gate ed è intervenuto lo stesso Andrea Marchi, capo degli autori di Magnolia in Honduras a raccontare giorno dopo giorno tutta la questione sollevatasi e tutti i retroscena che sono stati censurati dalla produzione e dall’editore. Sempre su Instagram una follower dell’inviato di Striscia Valerio Staffelli ha fatto notare la situazione e Staffelli, sul suo account privato, ha replicato: “Vedremo cosa accadrà adesso…”.

E’ evidente, quindi, che Striscia la notizia non si fermerà davanti a queste dichiarazioni e andrà avanti con le sue indagini. Giucas Casella, intanto, è stato costretto ad abbandonare l’Isola per alcuni problemi di salute… sarà mica lui ha rivelare tutta la verità?


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News