Tina Cipollari ha lasciato Vincenzo, lei e Kikò torneranno insieme? Il gossip

23 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari ha lasciato Vincenzo, lei e Kikò torneranno insieme? Il gossip

Tina Cipollari e Vincenzo non stanno più insieme, l’opinionista si è riavvicinata all’ex marito Kikò e vuole tornare con lui?

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Tina Cipollari, storica opinionista a Uomini e Donne, dating condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo quasi due anni la storia d’amore tra la Cipollari e il ristoratore di Firenze Vincenzo Ferrara sembra essere giunta al capolinea. Da tempo si parlava di una presunta crisi tra loro, a quanto pare non sono riusciti a risolvere le incomprensione nate nel loro rapporto.

A rivelare l’indiscrezione sulla rottura ci ha pensato il settimanale Di Più Tv, che ha anche rivelato che a mettere fine alla relazione sia stata Tina Cipollari perché non voleva più vivere il loro amore a distanza. Lei vive a Roma insieme ai suoi figli, lui invece vive a Firenze dove ha una osteria molto nota.

Stando alla nota rivista tra i due non sarebbe finita solo per la distanza, ma anche per il riavvicinamento tra Tina Cipollari e l’ex marito Chicco Nalli. Mesi fa il noto hair stylist ha avuto un malore, questo li ha molto avvicinati dal momento che l’opinionista si è recata subito da lui per stargli vicino,

Un amico di Chicco e Tina a Di Più ha rivelato: “Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini”.

E ancora: “Anche se in tv si mostra in un modo, Tina è in realtà una donna d’altri tempi, crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”.

Tina Cipollari e Chicco Nalli torneranno insieme? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News