Chi è Javier Rigau, l’ex marito di Gina Lollobrigida?

13 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Javier Rigau, l’ex marito di Gina Lollobrigida?

Ecco chi è Javier Rigau, l’ex marito di Gina Lollobrigida accusato dall’attrice di averle fatto firmare il contratto di nozze con l’inganno

Javier Rigau è un imprenditore spagnolo, catalano, divenuto noto nel mondo dello spettacolo per la sua lunga storia d’amore con Gina Lollobrigida.

Non si sa molto sull’imprenditore spagnolo, non si conosce nemmeno la sua data di nascita, sappiamo però che ha ben 34 anni in meno della Lollobrigida e che si è laureato in Giurisprudenza.

Come lui stesso ha svelato, Javier e l’attrice si sono conosciuti ad una festa quando lui aveva solamente 15 anni, l’intesa tra loro fu palese da subito. Per molti anni hanno tenuto segreta la loro storia d’amore, in Spagna non era illegale avere una relazione con un minorenne, ma l’imprenditore voleva proteggere la fidanzata dai media, tantissime sarebbero state le critiche nei suoi confronti.

Dopo circa vent’anni di relazione, Javier Rigau nel 2006 chiese a Gina Lollobrigida di sposarlo, lei però non accettò. Poco dopo l’attrice accusò l’imprenditore di averle fatto firmare con l’inganno un contratto di matrimonio, i due finirono in tribunale.

Il processo è stato mostrato nel programma di Rai3 Un giorno in pretura, Rigau è stato assolto. La Sacra Rota ha poi annullato il loro matrimonio nel 2019.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News