Vladimir Luxuria critica Giulia De Lellis: “c’è molta ignoranza nelle sue affermazioni”

7 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Vladimir Luxuria critica Giulia De Lellis: “c’è molta ignoranza nelle sue affermazioni”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Giulia è stata parecchio criticata per le sue frasi ritenute omofobe ed inopportune, così durante la diretta di ieri sera ha provato a difendersi dicendo: “Io non bevo dove ha bevuto uno sconosciuto”.

La De Lellis aveva poi aggiunto: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”.

Stavolta a criticarla è stata Vladimir Luxuria, affermando le seguenti parole durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero: “Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bichiere”

In merito al pensiero di Giulia sulle adozioni gay, Luxuria ha affermato:  “Un’altra buona occasione per stare zitta e l’ha sprecata per dire una fesseria!”.

Vladimir ha poi aggiunto:“Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto” .

Luxuria ha concluso dicendo: “Quest’anno hanno scelto un cast con un livello di omofobia abbastanza alto. Si sottovaluta l’importanza di ciò che viene detto”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News