Chi è Vittorio Brumotti? Età, carriera e vita privata del noto inviato di Striscia la notizia

26 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Vittorio Brumotti? Età, carriera e vita privata del noto inviato di Striscia la notizia

Ecco chi è Vittorio Brumotti, età, lavoro e vita privata del famoso inviato di Striscia e campione italiano di bike trial

Vittorio Brumotti, conosciuto anche come come Abbombazza 100% Brumotti, è uno degli inviati più famosi di Striscia la Notizia, noto Tg satirico di Antonio Ricci, dove si occupa soprattutto di illeciti traffici e sprechi edilizi. È anche un campione italiano di bike trial.

Vittorio Brumotti è nato a Finale Ligure il 14 giugno 1980. Sin da piccolo ha manifestato la sua immensa passione per la bici, i suoi trick sono famosissimi. Ha imparato quando aveva solamente undici anni, il suo talento gli ha permesso di entrare più di dieci volte nel Guinnes dei primati.

A renderlo soprattutto noto il suo ruolo di inviato a Striscia la notizia che svolge dal 2008. È anche conduttore da sette anni di Paperissima Sprint estate.

In più occasioni a causa delle sue inchieste è stato aggredito e minacciato, anche in modo molto violento. Nel 2015 durante un servizio è stato aggredito e ha rischiato di perdere un occhio. Nel 2018 a Palermo nel quartiere Zen hanno lanciato un grosso blocco di cemento contro la sua auto oltre e hanno sparare alcuni colpi di pistola. A gennaio 2020 ha subito un’altra aggressione con un coltello.

Per quanto riguarda la sua vita privata fino al 2011 è stato fidanzato con Roberta Armani, la nipote del noto stilista Giorgio Armani. Dal 2012 al 2017 è stato invece legato sentimentalmente a Giorgia Palmas. Dopo la loro rottura Vittorio Brumotti si è fidanzato nel 2018 con l’ereditiera Annachiara Zoppas, ad oggi i due si mostrano più innamorati che mai.

Brumotti è molto amato e seguito anche sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1milione di follower.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News