L’uomo da 450 chili è morto? La storia di Keith Martin oggi su Real Time e anticipazioni puntata

4 Febbraio 2021 Off Di Annarita Faggioni
L’uomo da 450 chili è morto? La storia di Keith Martin oggi su Real Time e anticipazioni puntata

L’uomo da 450 chili Keith Martin sarà protagonista della puntata di Real Time che andrà in onda oggi, 4 febbraio, alle ore 21.20.

Qual è la sua storia e che fine ha fatto oggi?

L’uomo da 450 chili: anticipazioni puntata

L’uomo da 450 chili Keith Martin e la sua storia saranno oggi su Real Time. L’uomo ha sofferto di obesità già a partire dai 16 anni. Tutto è nato per via del dolore legato alla morte della madre.

Il ragazzo si è rifugiato nel cibo, ma non è riuscito più ad uscirne. Alla fine, è diventato l’uomo più grasso del mondo, con circa 20mila calorie al giorno e il peso ragguardevole di 450 chili.

La sua storia è stata al centro di diverse trasmissioni, visto che l’uomo era bloccato nel suo letto a Londra. Il ragazzo riesce a operarsi allo stomaco e questo ha rappresentato una speranza per la sua vita.

Keith Martin è morto?

Nel 2020, il corpo non ha retto più il peso dell’uomo, che è morto nonostante l’intervento. Per l’intervento, il ragazzo aveva perso 160 chili, ma l’intervento ha fatto crollare le difese immunitarie.

Così, il giovane ha contratto una polmonite. I medici hanno stabilito che, se non avesse avuto la malattia, il ragazzo avrebbe avuto una vita normale e si sarebbe ripreso dall’obesità.

Leggi anche => Vite al Limite, stasera su Real Time la storia di Leneathra Reed: anticipazioni e com’è oggi


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News