Isola dei famosi 2021, telespettatori furiosi per il gesto di Paul Gascoigne su Fariba: “Da squalifica”

20 Aprile 2021 Off Di KatiaDiLuna
Isola dei famosi 2021, telespettatori furiosi per il gesto di Paul Gascoigne su Fariba: “Da squalifica”

Paul Gascoigne fa un gesto su Fariba Tehrani che manda su tutte le furie e i telespettatori dell’Isola dei famosi 2021: ecco cosa è accaduto

Paul Gascoigne è un naufrago che si è fatto notare per le sue gag simpatiche sul fatto di non parlare molto bene l’italiano. A quanto pare, però, nella puntata di ieri sera de L’Isola dei famosi, l’ex calciatore inglese ha compiuto qualche gesto che ha mandato su tutte le furie i telespettatori. Di che si tratta?

Nel corso della nomination, infatti, Paul ha nominato Fariba Tehrani, facendo il gesto di pulirsi le natiche con la sua foto e pronunciando la frase “semll down”, cioè “annusa. Ilary Blasi ha preso le distanze da quel gesto e ha ripresto l’ex calciatore. Il gesto è stato inoltre commentato da uno dei tanti telespettatori, che ha rispostato il video su Twitter: “Ma si può far passare questo in diretta nazionale? Surreale”.

“Questo gesto è da squalifica! Mai vista un’isola che permette tanto squallore!”, ha commentato qualcun altro rimasto piuttosto indignato.

“Mi aspetto la squalifica di Paul Gascoigne, non è possibile che Mediaset e L’Isola dei famosi avallino il gesto di pulirsi il sedere con la foto di un concorrente in diretta nazionale”, ha twittato qualcun altro.

https://twitter.com/Limpo30625609/status/1384292634831712265

A esprimere il suo disgusto, ci ha pensato anche Giulia Salemi, la figlia di Fariba: “Che schifo. Buonanotte”.

Insomma, non è la prima volta che accade una situazione simile: infatti, molti hanno criticato anche il gesto di Francesca Lodo nei confronti di Awed. Cosa accadrà prossimamente? Non rimane che attendere le prossime puntate.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News