Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato? Francesco fa chiarezza sui social

20 Luglio 2021 Off Di Sara Fonte
Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato? Francesco fa chiarezza sui social

È giunta al capolinea l’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Si torna a parlare dell’amicizia nata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, nel corso della quinta edizione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia i due erano inseparabili, il giovane influencer gli aveva anche confessato di essersi innamorato di lui, sapeva però di non essere ricambiato. Dopo qualche iniziale disagio i due avevano continuato a coltivare la loro sincera e profonda amicizia, anche dopo il reality.

In più occasioni Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono mostrati insieme sui social dopo il Grande Fratello Vip. Da settimane i fan hanno però notato che non sono più apparsi insieme. A tenerli momentaneamente lontani sono solo gli impegni lavorativi e le vacanze estive o dietro si nasconde altro?

Da un po’ non si fa che parlare della possibilità che i due abbiano litigato, nessuno dei due fino ad ora aveva però rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. La loro amicizia è davvero finita? Sembra proprio di no, a fare chiarezza sui social ci ha pensato proprio il figlio di Alba Parietti.

Su Instagram un fan ha rivolto la seguente domanda a Oppini: “Per quale motivo hai litigato con Tommaso Zorzi?”, lui ha così replicato: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori, ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”. 

Con le sue parole Francesco Oppini ha quindi smentito di aver litigato con Tommaso Zorzi. I due si mostreranno presto insieme mettendo definitivamente a tacere i pettegolezzi che circolano sulla loro amicizia? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News