Quanto guadagna Stefano De Martino? Il cachet in discoteca e per lavorare in tv

8 Giugno 2022 Off Di C.F.
Quanto guadagna Stefano De Martino? Il cachet in discoteca e per lavorare in tv

Periodo d’oro per Stefano De Martino. Dopo essere stato giurato ad ‘Amici 21′, il ballerino e conduttore è impegnato nella promozione del film ‘Il giorno più bello’ con un cast d’eccezione di cui fanno parte Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Carlo Buccirosso, Violante Placido, Valeria Bilello. Stefano è diventato uno dei volti più amati della televisione italiana. Ma quanto guadagna grazie alla televisione, le pubblicità, alle sponsorizzazioni su Instagram e alle serate come dj?

Quanto guadagna Stefano De Martino

Come riporta il quotidiano Il Mattino, giovedì 9 giugno Stefano De Martino sarà dj al Relish Summer Party – Something to talk about di uno dei locali più rinomati di Varcaturo, vicino Castelvorturno e Napoli, il Rama Beach Cafe. Non sarà da solo ma in compagnia con la presenza di due splendide donne ed ex partecipanti del Grande Fratello Vip 6, quali Raffaella Fico e Delia Duran. Fra gli altri volti che dovrebbero essere presenti al Rama Beach Cafe ci sono anche Drusilla Gucci, le TikToker Michela Mazzoleni e Giulia Mannucci, l’attrice e cantante Anna Capasso.

Ebbene, Stefano guadagnerebbe circa 15mila euro per un’ora di djset, svela il sito Pipol Tv.

Stefano, ad esempio, nel mondo della televisione è stato impegnato nella conduzione del programma ‘Stasera tutto è possibile’. La Rai, però, non ha diffuso il compenso. Stabilire con esattezza il suo stipendio è impossibile. In tal senso occorre precisare che come tutti gli artisti televisivi, è molto probabile che venga retribuito a progetto. Per ogni programma, quindi, l’ex ballerino di Amici viene pagato in base al contratto stipulato con la sua agenzia.

Non bisogna fermarsi al mondo della televisione ma andare oltre perché i guadagni di Stefano De Martino derivano anche dalle pubblicità, oltre alle rendite assicurate dal suo ruolo di influencer da oltre 4 milioni di followers solo su Instagram.

Secondo i siti che si occupano di stipendi e ricchezze dei personaggi famosi, il patrimonio netto di Stefano De Martino sarebbe vicino al milione di euro.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News