Ilaria D’Amico ha figli? Con chi? Curiosità sul lato materno della giornalista

27 Ottobre 2022 Off Di roberto
Ilaria D’Amico ha figli? Con chi? Curiosità sul lato materno della giornalista

Quando si parla di Ilaria D’Amico viene in mente soprattutto la sua larghissima competenza nello sport, in particolare nel calcio, maturata grazie ai tanti anni nei programmi del ‘pallone’: dall’esordio a La giostra del gol e Mondiali di calcio 1998, passando poi per Mondiali di calcio 2002 e 2006, Campioni – Il sogno, UEFA Euro 2016 e ovviamente Sky Calcio Show.

Ora Ilaria D’Amico è pronta a prendere le redini di un nuovo programma, stavolta su Rai 2, che prende il nome di Che c’è di nuovo. Si comincia proprio oggi, giovedì 27 ottobre, con la trasmissione che si concentrerà sul giornalismo d’approfondimento. Un’avventura nuova, quindi, per la D’Amico, che avrà a disposizione interviste e reportage e li sottoporrà all’attenzione di quattro ospiti fissi che ne discuteranno in merito.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Ilaria D’Amico? La giornalista romana, che ha compiuto 49 anni lo scorso 30 agosto, è stata legata in passato all’imprenditore Rocco Attisani, padre del suo figlio maggiore, Pietro Rocco Attisani, oggi 12enne. Come noto, il volto noto di Sky e ora della Rai è attualmente legata al portiere del Parma, Gianluigi Buffon, bandiera della Juventus e della Nazionale Italiana.

Dalla relazione con Buffon, cominciata nel 2013, è nato il secondo figlio della giornalista, Leopoldo Mattia Buffon, che oggi ha 6 anni.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News