Non so come spiegarvi quanto questa edizione dell’isola non mi prenda. Non ce n’è uno che mi piaccia, non ci sono dinamiche che suscitino il mio interesse. Nonostante i naufraghi si impegnino, litighino come pazzi e si dicano le peggio cose non c’è niente da fare, a me annoiano. Tra l’altro io da brava boomer alle 23 già sognavo il mio letto e questi folli hanno chiuso la puntata all’una e quarantacinque! Maledetti.
Mi sono risvegliata dal torpore solo quando Alessandra Drusian ha avuto un attacco di panico, davvero forte durante una prova. Mamma che paura che ho preso. Meno male Alvin è intervenuto subito ma è stato proprio brutto da vedere. Lei ha paura di andare in acqua dove non tocca, e ovviamente le è toccata una prova, dove doveva proprio andare dove non toccava. La paura l’ha fatta da padrona e ha avuto un forte attacco di panico. Certo col senno di poi uno dice , ma se hai paura dell’acqua alta era proprio necessario partecipare a questo reality?
L’Al Pacino degli speaker radiofonici è sempre più protagonista. Ha capito che è super protetto da tutti, lo studio lo osanna, conduttrice e opinionisti pendono dalle sue labbra e quindi ormai dice la qualunque senza farsi il minimo problema. Io capisco che la sua carriera sia basata sul politicamente scorretto e anche di quello pesante, ma a me certe cose non piacciono. Finché lo fa nel suo programma, ricordiamo il programma più ascoltato delle radio, perché bisogna dirlo da contratto ogni mezz’ora, va benissimo. Ma questo è un altro contesto, ci sta che la gente dopo un po’ si rompa le ba**e di essere offesa da lui. Hanno firmato per fare l’isola non lo zoo di 105. Ieri non mi è piaciuto per niente come si è rivolto ad Helena. Sicuramente lei è pesante e provoca ma del resto siamo in un reality e la provocazione è una delle basi, ma lui per me è andato oltre. Brutto da sentite “tu sei la brutta copia di Belen Rodriguez, sei Brutten Rodriguez”. Brutto dire che la Prestes ha detto che gli italiani sono razzisti e poi scimiottarla per il suo modo di parlare tutto il tempo. E brutto quando in zona nomination ha detto: “Ha preso troppe scorciatoie, ha bisogno di una lezione dalla vita, è bipolare”. Beh direi un tantinello eccessivo no? Primo che ne sa lui delle scorciatoie di Helena che la conosce da un mese, secondo è medico per diagnosticare la bipolarità di Helena? Scusate ma a me chi si crede meglio degli altri non piace mai, provo proprio avversione e puoi essere anche lo speaker radiofonico più forte del mondo ma per me rimani un grande no. Ieri sera si è decretato il prima finalista e dopo alcune prove a vincere è stata Pamela Camassa. Tra Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci è stata eliminata l’ex gieffina che però è finita sull’ultima spiaggia. C’è stato poi un televoto flash tra i perdenti delle prove per il finalista e a raggiungere Nathaly è stato Fabio Ricci. Che non fai all’una e mezza un altro televoto flash per decidere chi eliminare definitivamente? Ma ovvio! A casa torna il Jalisso che francamente non è stato almeno per me un gran protagonista. Immancabili le sorprese a Mazzoli e alla Scuccia che probabilmente ce l’hanno da contratto se no non si spiega. Pur di fargliele ci hanno tenuto svegli quasi fino alle due. Vi odio.
Luca Vetrone si è sacrificato per il gruppo. Si è fatto rasate i capelli per far mangiare a tutti delle bistecche. Sainato quando le ha viste ha pianto per la gioia io invece ho pianto nel vedere quanto fossero crude e dure.
In nomination ci sono Helena e Gian Maria, io se votassi salverei lei. Sainato è tornato in gioco grazie a lei e dopo 2 minuti le ha voltato le spalle per aggregarsi al gruppo dei forti, quindi per me la Prestes tutta la vita.
Per oggi è tutto, baci velenosi a tutti
Isola dei Famosi 2023, i migliori cinguettii della ottava puntata
“Cristina non prende mai parte, sta lì a rincorrere quelli che sono potenti sencondo lei, è subdola,e non ha l’umanità che tanto dice”
Non Nathaly Caldonazzo che smaschera la suora di xfactor. #isola pic.twitter.com/q9vrBxQb45
— ??????? (@imnichi_) June 5, 2023
GIANMARIA CHE PIANGE PER LE BISTECCHE #isola pic.twitter.com/puQqR0TZFr
— trashtvstellare (@tvstellare) June 5, 2023
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News