Insetti, follia e musica: fuori il trailer di The perfection, nuovo horror Netflix

16 Aprile 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Insetti, follia e musica: fuori il trailer di The perfection, nuovo horror Netflix

E’ uscito il trailer in italiano di “The Perfection” il nuovo horror targato Netflix diretto da Richard Shepard ,già autore di diversi lavori come The Matador, Dom Hemingway e vari episodi della serie tv Girls, ed è proprio da questo ultimo show che proviene la protagonista di questo terrificante lavoro, Allison Williams.

Il film con le sue tinte noir e le atmosfere cupe e disturbanti aveva l’attirato l’attenzione di numerosi critici al Fantastic Fest dell’anno scorso.

Il trailer non lascia intendere molto di quello che succederà , ma vi è ben poco da star tranquilli in quello che si vede. Allison William interpreterà una musicista talentuosa e bellissima, tormentata da un orribile passato pieno di incubi ed orrori, la quale farà la conoscenza di una giovane artista (interpretata da Logan Browning, già presente in “Dear White people) con la quale inizierà un rapporto  che porterà ad una spirale di orrore, dolore e sofferenza.

Il film uscirà su Netflix a partire dal 24 maggio.

Qui sotto potete trovare il trailer del video, il quale è sconsigliato alla visione da parte dei minori, delle persone particolarmente suscettibili e quelle che hanno sviluppato una fobia riguardante gli insetti, inoltre sono presenti scene di violenza fisica e mentale.

Lorenzo Carbone


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News