Per NonSolo.TV non sei un numero.
E per questo proviamo ancora a fare una cosa che oggi sembra quasi fantascienza: scrivere articoli pensati per esseri umani e non soltanto per gli algoritmi.
Se apprezzi questo approccio, puoi:
Una bella ricetta gustosa oggi è stata preparata da Tessa. A Cotto e Mangiato una bella torta salata al polpo.
La ricetta
Per quel che concerne gli ingredienti:
- Un polpo grande
- Erbette varie
- Noci tritate
- Un uovo
- 2 sfoglie di pasta brisee
- Patate
Procedimento
Come prima cosa lessare le erbette dopo passarle in padella con olio e aglio. Nel mentre lessare il polpo con delle fette di limone. Intanto affettare molto sottilmente le patate e mettere da parte. Quando sarà pronto tagliarlo a tocchetti e mischiare in ciotola con erbette uovo e noci tritate.
Mescolare tutto poi adagiare sulla brisee prima le patate poi il composto. Mettete anche la seconda sfoglia. Bucare la superficie poi infornare a 180 gradi una ventina di minuti. Sfornato e Mangiato.
