Chi è Corrado Orlando, concorrente del reality Instagram Il Bugiardo?

1 Maggio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Corrado Orlando, concorrente del reality Instagram Il Bugiardo?

Quinta “puntata” di presentazione dei protagonisti de‘Il Bugiardo’, reality svolto interamente su Instagram ed ancora in corso d’opera sul social network.

Vi abbiamo già presentato due uomini partecipanti al reality (Kristian Donnarumma Nello NPJ) e due donne (Miriam PollioValentina Cennamo).
Passiamo adesso al terzo uomo del reality, Corrado Orlando.

D: Chi è Corrado Orlando?
R: Sono Corrado Orlando, un ragazzo di Napoli nato il 16/06/1997. Studente universitario alla Suor Orsola Benincasa. Sto per laurearmi in lingue e culture moderne per il management aziendale,mi reputo un ragazzo molto determinato e intraprendete. Sono uno spirito libero. Ho vissuto un anno in Australia e svariati mesi in Scozia. Sono un ragazzo indipendente e deciso sui progetti futuri.
Frattanto, sono un fotomodello. Lavoro molto in ambito moda e spettacolo in quanto partecipo sempre agli eventi più mondani dello showbiz campano.
D: Quando hai deciso di partecipare al reality ‘Il Bugiardo’? Come sta procedendo?
Faccio parte dell’agenzia Bruno Coscia Management e quando il mio agente mi ha proposto questa iniziativa del programma Il Bugiardo, un reality social trasmetto in tv Nazionale, ho deciso di parteciparvi come concorrente in quanto mi piace l’idea di far divertire le persone in un momento così difficile per il nostro paese. Il programma procede molto bene mi sto divertendo con gli altri concorrenti.
D: Tornando a te, quali sono le tue passioni nella tua vita?
R: Tornando a me le mie passioni più grandi sono i viaggi e la moda. Ho un tatuaggio wanderlust che rappresenta tutto per me. Rappresenta la malattia del viaggiatore che fa fatica a rimanere in un posto fisso e ha bisogno di cambiare di viaggiare di scoprire nuovi posti e culture.
La moda perché mi rappresenta faccio parte di agenzie di moda da 10 anni e quindi questo mondo fa parte di me e della mia vita.
D: Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
R: I miei progetti per il futuro sono tanti ma sicuramente tra i più importanti c’è la realizzazione professionale a livello lavorativo mi piacerebbe realizzare il mio sogno di avere un lavoro che mi soddisfi per il quale ho studiato tanto.
D: Come ti vedi da qui a dieci anni?
R: Fra 10 anni mi vedo un uomo in piena carriera con una famiglia e magari che vive in Australia in quanto per metà il mio cuore è australiano, molti dei miei parenti sono Australiani e mi piacerebbe molto una vita in quel paese meraviglioso.