Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Jeremias Rodriguez, attuale concorrente insieme alla sorella Cecilia del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.
A quanto pare il ragazzo non sta passando inosservato, a parlare di lui in modo davvero positivo è stata proprio un’ex gieffina del Grande Fratello, Marina La Rosa, la quale ha partecipato alla primissima edizione del reality.
Riferendosi a Jeremias, l’ex gieffina ha dichiarato: “Nel piattume emotivo che caratterizza l’edizione di questo GF VIP è la fragilità del giovane Jeremias che stordisce lo spettatore, ridestando le vibrazioni del suo subconscio. La perdita del nonno – che commuove il ragazzo argentino cresciuto all’ombra ingombrante di una sorella maggiore, divinità dell’immagine – si staglia suprema come unico picco emozionale nel deserto”.
Marina ha poi definito Jeremias come: “un uomo fragile, emotivo, vero. Un uomo, insomma, che, pur spronato dall’incalzante regia televisiva e dalla conduttrice, non cede alla mistificazione della realtà della telecamera e si abbandona in un abbraccio caldo e fraterno con la sorella Cecilia. Ma sì, diciamolo ancora, un abbraccio vero. E’ questo il vero scoop. Le emozioni reali, tangibili. Emozioni autentiche, a prescindere dai like e dai followers”.
Nonostante il ragazzo sia il meno “famoso” della famiglia Rodriguez, pare abbia proprio lasciato il segno tra i fan. Marina La Rosa ha infatti concluso dicendo: “Caro Jeremias, nonostante tua sorella si sia ravanata la vagina in diretta (regalando un intenso momento televisivo), voglio davvero dirti grazie. A nome mio e di tutti”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram