X Factor 2017, pioggia di critiche per Fedez: battuta al veleno per la De Filippi

22 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
X Factor 2017, pioggia di critiche per Fedez: battuta al veleno per la De Filippi

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Fedez, il quale attualmente è impegnato con le audizioni di X Factor 2017.  Sono davvero molti i talenti che si presentano di volta in volta per avere una possibilità, i quali vengono giudicati dal famoso rapper, insieme a Mara MaionchiLevante e Manuel Agnelli. 

A quanto pare però, l’attenzione è stata conquistata questa volta da Fedez, dopo aver fatto una battuta poco gradita dai fan su Amici di Maria De Filippi. Il rapper parlando della scuola l’ha paragonata ad Amici, affermando:“Tipo Amici, ma è una scuola vera”. 

Subito dopo Fedez si è reso conto che la battuta avrebbe scaturito per lo più commenti negativi, ha infatti chiesto di tagliare la sua battuta per la messa in onda, ma era ormai troppo tardi, infatti l’antipatica gaffe è andata in onda scatenando le critiche di moltissimi fan sul web.

Addirittura tra i fan c’è chi pensa che Fedez potrebbe un giorno aver bisogno della conduttrice, postando il seguente messaggio: “Tanto dalla De Filippi ci finirai anche tu a leccare il cu*o”.

Maria De Filippi risponderà alla battuta del rapper?!

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui