Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova si svela: non sono bisessuale ma mi piacciono le donne

25 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova si svela: non sono bisessuale ma mi piacciono le donne

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

I concorrenti giocando ad obbligo e verità si sono lasciati sfuggire delle confessioni bollenti, soprattutto la modella Ivana Mrazova che ha rivelato di aver baciato una donna.

Subito dopo Ivana ha continuato dicendo: Non sono bisessuale ma mi piacciono le donne. Quando esco, guardo le donne belle, ma non sono fisicamente attratta da loro”.

Dopo la confessione di Ivana, Daniele Bossari le ha chiesto se avesse mai avuto rapporti sessuali con una donna, ma lei ha risposto dicendo: “Non ho mai fatto l’amore con una donna, ma nella vita mai dire mai”, stuzzicando la curiosità dei presenti e di moltissimi telespettatori.

Intanto, altre rivelazioni bollenti sono uscite fuori, Ignazio Moser ad esempio ha confessato il numero delle donne con le quali è andato a letto, rivelando anche di tenere un diario dove poter valutare ognuna di esse.

Sara Fonte

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui