Mai Dire Grande Fratello 2017: la Gialappa’s torna in versione Vip

26 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Mai Dire Grande Fratello 2017: la Gialappa’s torna in versione Vip

Mercoledì 27 settembre torna in seconda serata su Italia Uno la Gialappa’s Band con “Mai Dire Grande Fratello”, stavolta però in versione Vip.

Mai Dire Grande Fratello è nato nel 2000 insieme alla prima edizione del Grande Fratello, dove ogni anno Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prendono di mira i concorrenti della casa del Grande Fratello con video inediti.

La Gialappa’s in ogni edizione si diverte ad assegnare nomignoli agli inquilini della casa più spiata d’Italia, tra i concorrenti maggiormente presi di mira nelle edizioni passate ricordiamo: Pasquale, Orsacchio, Jonathan, Fedro, Patrick e molti altri ancora.

Di certo quest’anno tra i più bersagliati ci saranno sicuramente Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ma anche Jeremias Rodriguez non passerà inosservato dopo i recenti litigi all’interno della casa.

Non ci resta che attendere domani sera per scoprire cosa succederà durante la prima puntata del programma, di sicuro ne vedremo delle belle!

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui