Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore sono stati Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis, splendida coppia divenuta famosa dopo aver partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.
Lo scorso febbraio Emanuele aveva partecipato ai fan la gravidanza della compagna tramite i social, postando il seguente messaggio: “Ci sono emozioni che non si possono spiegare… quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre… precisamente da quel momento mi è cambiata la vita non vedo l’ora di poterlo/a abbracciare e coccolare proteggerlo/a da tutto e da tutti… papà e mamma ti stanno aspettando… ti amiamo già alla follia… ci vediamo presto amore di papà”.
Sempre Emanuele nelle ultime ore ha annunciato la nascita della loro bellissima bambina, Beatrice Emma, scrivendo: “Ci sono emozioni che non si possono spiegare..Ma soltanto vivere… Benvenuta al mondo amore mio”.
I due sembrano essere più uniti che mai, dopo circa un anno dal loro matrimonio hanno finalmente coronato il loro sogno di diventare genitori.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram