A gennaio dovrebbe andare in onda una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi.
A quanto pare, però, il reality potrebbe saltare ed essere sostituito da una nuova edizione del Grande Fratello versione Nip, formata da persone sconosciute e pronte a farsi spazio nel mondo televisivo. Ciò sarebbe un duro colpo per la Marcuzzi dal momento che in molti pensato che la conduzione del reality potrebbe essere assegnata ad Ilary Blasi, attualmente conduttrice del Grande Fratello Vip.
Con la Blasi gli ascolti sono migliorati davvero molto, ma è un dato di fatto che l’Isola dei Famosi è stata molto amata e seguita negli ultimi anni a differenza del Grande Fratello che era stato sospeso a causa degli ascolti sempre più in calo, quindi sarebbe davvero un peccato se il reality non dovesse più vedere la luce.
Ad ogni modo, il famoso calciatore e marito di Ilary Francesco Totti, ha lasciato da poco il calcio per dedicare più tempo alla famiglia, dunque sarebbe strano se la Blasi accettasse la conduzione di un nuovo reality, poiché ciò la farebbe stare più lontana dalla famiglia.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram