Anticipazioni Squadra Mobile 2, Vanessa muore: Claudio in cerca di vendetta

2 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Squadra Mobile 2, Vanessa muore: Claudio in cerca di vendetta

Mercoledì 4 ottobre andrà in onda su canale 5 lo spin off di Distretto di PoliziaSquadra Mobile 2, che vede come protagonista l’amato e seguito vicequestore Ardenzi.

Ardenzi è ancora a caccia dell’ex collega corrotto Claudio Sabatini, diventato per lui ormai un chiodo fisso, il collega è fuori dalla polizia dopo che si è rivelato essere un pericoloso trafficante di droga.

Sabatini ha visto morire tra le sue braccia la sua compagna Vanessa, incinta di suo figlio, ed è per questo che non riesce a darsi pace cercando in ogni modo vendetta.

Durante la scorsa puntata la donna era stata portata alla mobile dalla squadra di Ardenzi, dove l’hanno convinta a collaborare per catturare il compagno. Vanessa dopo essere stata microfonata, ha dato appuntamento a Claudio, ma nonostante lui abbia capito tutto decide comunque di presentarsi all’appuntamento.

E’ stato proprio li che Vanessa è stata uccisa, la donna stava scappando ma qualcuno le ha sparato da un balcone.

Sabatini si guarda intorno per cercare il colpevole, ma vede solo Ardenzi con una pistola in mano credendo che sia stato lui, giura in quel momento di ottenere vendetta.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui