Belen Rodriguez non sposerà Iannone: “il matrimonio deve essere celebrato una sola volta”

5 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Belen Rodriguez non sposerà Iannone: “il matrimonio deve essere celebrato una sola volta”

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stata la bellissima Belen Rodriguez, famosa ed amata showgirl sposata in passato con il ballerino Stefano De Martino.

In molti speravano in un loro ritorno di fiamma, ma da circa un anno e mezzo la Rodriguez è fidanzata con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, così i fan continuano a chiedersi quando i due si sposeranno.

E’ stata proprio Belen a stroncare le speranze dei fan, infatti durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “Io amo Andrea. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto delle relazioni serie. Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta.”

La Rodriguez ha poi aggiunto: “Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’una senza l’altro”. 

Belen torna a parlare di Stefano De Martino, dicendo:“Ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita”.

La Rodriguez ha poi concluso dicendo: “Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho. Dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.

Sara Fonte

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui