Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis criticata da Giovanni Ciacci: “sei indifendibile”

14 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis criticata da Giovanni Ciacci: “sei indifendibile”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Giulia è stata parecchio criticata nelle ultime settimane per le sue frasi ritenute omofobe ed inopportune, così per difendersi nelle settimane precedenti ha affermato: “Io non bevo dove ha bevuto uno sconosciuto”, per poi aggiungere: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”.

Per quanto riguarda invece la questione dei figli, la De Lellis ha affermato: “Sulla questione dei figli, supponevo semplicemente che chi è cresciuto da una coppia gay crescerà con l’esempio di amare un altro uomo”.

Tra i primi a sbottare è stato Signorini, accusandola di essere solamente una persona ignorante, ma non è stato l’unico, infatti il web continua ad essere pieno di critiche per Giulia.

Nelle ultime ore anche il costumista di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, ha rivolto delle critiche alla De Lellis, scrivendo nella sua rubrica: “La fidanzata di Andrea Damante è indefendibile!”

Ciacci ha poi aggiunto: “Dice della cose inutili, non la sopporto”.

Sara Fonte