Grande Fratello Vip, Luca Onestini bestemmia: rischia l’espulsione?!

17 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Luca Onestini bestemmia: rischia l’espulsione?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, il quale sta partecipando all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di ieri sera, Luca ha dovuto affrontare una situazione alquanto difficile e spiacevole, dovuta alla fine apparentemente definitiva della sua storia d’amore con Soleil Sorge.

Luca, infatti, ha ricevuto una lettera da parte di Soleil, la quale si concludeva con la seguente frase: “La nostra storia finisce qui”.

Subito dopo la conclusione della puntata di ieri sera, Luca Onestini si è recato in giardino con Cecilia e Jeremias Rodriguez, l’ex tronista si è sfogato con loro e pare proprio che gli sia sfuggita anche una bestemmia.

In molti hanno postato il video sul web, ma l’audio non è affidabile dunque non si riesce a capire se davvero la bestemmia ci sia stato o meno.

Anche Luca Onestini dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui