Mar. Mar 28th, 2023

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Shaila Gatta, nuova velina di Striscia la Notizia, tg satirico condotto da Ezio Gregio ed Enzo Iacchetti su canale 5.

La ragazza si è svelata durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, dicendo: “Sono cresciuta a Secondigliano, nella periferia Nord di Napoli, poco lontano da Scampia. In quelle zone per un giovane è facile sbandare e finire fuori strada”.

La velina parla dei genitori: “Mi hanno mandato a studiare nel centro di Napoli, lontano da compagnie pericolose. A 16 anni mi sono ritrovata a Roma, studiavo al liceo linguistico e prendevo lezioni di danza. È stata dura, ero giovane e ho patito la solitudine”.

Per quanto riguarda il provino per Striscia la Notizia, Shaila ha affermato: “Né io né Mikaela sapevamo che il casting fosse per Striscia. L’unica informazione che avevamo era che cercavano ballerine per un programma Mediaset.”

La velina ha poi aggiunto: “Ovviamente quando lo abbiamo scoperto è stata una sorpresa bellissima. Io avevo già lavorato a Ciao Darwin, Zelig e avevo partecipato al reality Amici”.

Le nuove veline sembrano andare molto d’accordo, a tal proposito Shaila ha dichiarato: “Ci siamo piaciute subito. Sono sicura che ci avessero già presentato qualche anno fa, a una festa, ma lei non se lo ricorda. In ogni caso fin dai provini abbiamo iniziato a chiacchierare. È una ragazza solida e forte, e ora abitiamo sullo stesso pianerottolo”.

Sara Fonte

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!