Striscia la Notizia, Shaila Gatta si svela: “È stata dura, ho patito la solitudine”

14 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Striscia la Notizia, Shaila Gatta si svela: “È stata dura, ho patito la solitudine”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Shaila Gatta, nuova velina di Striscia la Notizia, tg satirico condotto da Ezio Gregio ed Enzo Iacchetti su canale 5.

La ragazza si è svelata durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, dicendo: “Sono cresciuta a Secondigliano, nella periferia Nord di Napoli, poco lontano da Scampia. In quelle zone per un giovane è facile sbandare e finire fuori strada”.

La velina parla dei genitori: “Mi hanno mandato a studiare nel centro di Napoli, lontano da compagnie pericolose. A 16 anni mi sono ritrovata a Roma, studiavo al liceo linguistico e prendevo lezioni di danza. È stata dura, ero giovane e ho patito la solitudine”.

Per quanto riguarda il provino per Striscia la Notizia, Shaila ha affermato: “Né io né Mikaela sapevamo che il casting fosse per Striscia. L’unica informazione che avevamo era che cercavano ballerine per un programma Mediaset.”

La velina ha poi aggiunto: “Ovviamente quando lo abbiamo scoperto è stata una sorpresa bellissima. Io avevo già lavorato a Ciao Darwin, Zelig e avevo partecipato al reality Amici”.

Le nuove veline sembrano andare molto d’accordo, a tal proposito Shaila ha dichiarato: “Ci siamo piaciute subito. Sono sicura che ci avessero già presentato qualche anno fa, a una festa, ma lei non se lo ricorda. In ogni caso fin dai provini abbiamo iniziato a chiacchierare. È una ragazza solida e forte, e ora abitiamo sullo stesso pianerottolo”.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui