Grande Fratello Vip, Giulia e Luca contro gli agenti: l’uscita “combinata”

14 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia e Luca contro gli agenti: l’uscita “combinata”

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia si continua a parlare molto della relazione di Luca Onestini e Soleil Sorge, alcuni iniziano a pensare che ci sia qualcosa sotto, soprattutto Cecilia Rodriguez.

Intanto, mentre Luca Onestini e Giulia De Lellis chiacchierano si lasciano sfuggire dei curiosi dettagli in merito ad una loro possibile “uscita combinata”.

La De Lellis ha detto a Luca: “Ci sono persone di m… Andrea è circondato da persone molto false. Purtroppo è costretto per altri due anni a lavorare con loro. Una di queste persone mi ha tradito, è stata come una coltellata. Lui sa bene il male che mi ha fatto, lo odierò a vita. Sono capaci di fare certe cose…”

La fidanzata di Damante ha continuato dicendo: “Il mio fidanzato non si sporcherebbe mai per fare teatrini. Odio questa gente che per vendere, fa queste cose. Da quando lui non è più il mio agente è cambiato tutto in meglio, anche il rapporto con Andrea. Se io lavoro con te non devi impicciarti della mia vita privata ed essere invadente”.

Giulia lancia poi una notizia che ha spiazzato tutti, ha infatti confessato a Luca: “Sai che voleva? Che io mi avvicinassi a te, facessi l’inciucio”.

A quanto pare anche Luca Onestini ha ricevuto la stessa proposta dall’agente: “Sì lo ha detto anche a me, ti immagini che scandalo se.. ma gli ho riso in faccia”. Altro che “Beautiful” e “Il Segreto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui