Grande Fratello Vip, Daniele Bossari lascia momentaneamente il Grande Fratello: rientrerà davvero?!

16 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari lascia momentaneamente il Grande Fratello: rientrerà davvero?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Daniele Bossari, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Stasera andrà in onda la sesta puntata del reality, ma a quanto pare proprio ieri sera c’è stato un incredibile colpo di scena, che ha provocato non poco caos sul web.

Daniele Bossari ha lasciato la casa più spiata d’Italia, a rendere nota la notizia è stato proprio il Grande Fratello, postando il seguente messaggio su Facebook:  “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni. ”

A quanto pare dopo aver appreso la notizia della morte del suo agente Franco Tuzio al quale sembrava essere molto legato, ha deciso di lasciare la casa per poter rivolgere l’ultimo saluto all’amico e sostenere la famiglia.

Nonostante il Grande Fratello ha parlato di una situazione momentanea, in molti si chiedono se Daniele Bossari rientrerà davvero nella casa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui