Fedez seccato si scaglia contro Barbara D’Urso:”le tue cag*te non si raccolgono!

16 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Fedez seccato si scaglia contro Barbara D’Urso:”le tue cag*te non si raccolgono!

Come molto spesso accade, ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato il famoso rapper milanese Fedez, fidanzato della famosa ed amata fashion blogger Chiara Ferragni.

Pochi giorni fa la fidanzata di Fedez ha ricevuto il Tapiro dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, per il suo cane, dal momento che in molti si sono lamentati che faccia i suoi bisogni nel parco di CityLife“.

A quanto pare Fedez non ha gradito affatto che Barbara D’Urso abbia parlato della questione durante un servizio mandato in onda a Pomeriggio Cinque.

Il rapper ha infatti postato sul suo profilo Instagram una storia contro la D’Urso scrivendo: “Siccome ho visto anche l’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara…Barbara, lo so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati perché le cacche dei cani si raccolgono, le tue cag*te no”.

La famosa conduttrice risponderà alla battuta velenosa di Fedez?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui