Dopo Asia Argento e Angelina Jolie, anche Yespica e Trevisan raccontano le violenze subite

17 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Dopo Asia Argento e Angelina Jolie, anche Yespica e Trevisan raccontano le violenze subite

Negli ultimi giorni si è parlato molto delle violenze subite da Asia Argento e Angelina Jolie, a quanto pare a trovare il coraggio di raccontare tutto sono state anche Aida Yespica e Miriana Trevisan.

La Yespica nella casa del Grande Fratello si è lasciata sfuggire delle rivelazioni davvero importanti, dicendo: “Mi ricordo solo un uomo con una gobba“, per poi aggiungere: “Raccontarlo mi tocca tanto. Mi dà la forza per andare avanti”. 

La show girl ha poi parlato del suo rapporto con la madre dopo la vicenda, affermando: “Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane, aveva 16 anni. Io amo mia madre. Voglio dire che sono qui, il passato è passato. La capisco. Non ho rancori, ora siamo più unite”. 

Per quanto riguarda Miriana Trevisan, durante un’intervista rilasciata a Marco Liorni durante ‘La vita in diretta’ in onda su Rai Uno, ha confessato di essere stata molestata: “Vivevi nel mondo delle fiabe, pensi che non è possibile. Poi succede che ti avvicina questo uomo potente, perché sei una bella ragazza, perché potresti funzionare… e ti dice ‘tu sei la persona giusta’.

L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ha poi aggiunto: “Ti invita in un luogo chiuso, perché gli orchi sono molto intelligenti e furbi, e inizia a indorarti alla pillola: “Tu sei fantastica, hai queste capacità, potresti avere questo ruolo…” E poi inizia chiederti cose private… “Come va col tuo ragazzo, anche sessualmente…”

La Trevisan ha poi concluso dicendo: C’è questo gioco malefico che dobbiamo far capire alle ragazze che non è normale”.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui