Mar. Gen 31st, 2023

Negli ultimi giorni si è parlato molto delle violenze subite da Asia Argento e Angelina Jolie, a quanto pare a trovare il coraggio di raccontare tutto sono state anche Aida Yespica e Miriana Trevisan.

La Yespica nella casa del Grande Fratello si è lasciata sfuggire delle rivelazioni davvero importanti, dicendo: “Mi ricordo solo un uomo con una gobba“, per poi aggiungere: “Raccontarlo mi tocca tanto. Mi dà la forza per andare avanti”. 

La show girl ha poi parlato del suo rapporto con la madre dopo la vicenda, affermando: “Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane, aveva 16 anni. Io amo mia madre. Voglio dire che sono qui, il passato è passato. La capisco. Non ho rancori, ora siamo più unite”. 

Per quanto riguarda Miriana Trevisan, durante un’intervista rilasciata a Marco Liorni durante ‘La vita in diretta’ in onda su Rai Uno, ha confessato di essere stata molestata: “Vivevi nel mondo delle fiabe, pensi che non è possibile. Poi succede che ti avvicina questo uomo potente, perché sei una bella ragazza, perché potresti funzionare… e ti dice ‘tu sei la persona giusta’.

L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ha poi aggiunto: “Ti invita in un luogo chiuso, perché gli orchi sono molto intelligenti e furbi, e inizia a indorarti alla pillola: “Tu sei fantastica, hai queste capacità, potresti avere questo ruolo…” E poi inizia chiederti cose private… “Come va col tuo ragazzo, anche sessualmente…”

La Trevisan ha poi concluso dicendo: C’è questo gioco malefico che dobbiamo far capire alle ragazze che non è normale”.

Sara Fonte

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!