Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini: “all’inizio c’era solo antipatia tra noi”

21 Ottobre 2017 0 Di Sara Fonte
Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini: “all’inizio c’era solo antipatia tra noi”

Si torna a parlare ancora una volta della figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, critica troppo spesso per aver ritoccato esageratamente il suo aspetto.

La ragazza viene spesso giudicata dall’apparenza, ma con il passare del tempo pare proprio che la cosa non la faccia più soffrire.

La Nuccetelli ha infatti dichiarato: “Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli”

A quanto pare non è stato amore a prima vista con il nuovo fidanzato Gianfranco Battistini: “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”.

Asia ci tiene molto alla sua intimità, poche settimane fa ha infatti affermato: “Mi reputo una 21 enne molto pudica dal punto di vista sensuale. Ho avuto un unico rapporto. E’ stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni”.

La Nuccetelli ha poi aggiunto: “Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai.”

Asia ha concluso dicendo: “Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui