Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 6 al 10 giugno 2022: Raffaele non dice ad Eugenio del ricatto

6 Giugno 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 6 al 10 giugno 2022: Raffaele non dice ad Eugenio del ricatto

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 6 al 10 giugno 2022.

Nella puntata di lunedì 6 giugno 2022, Viola e Ornella notano un atteggiamento strano da parte di Raffaele. Il portiere, almeno per il momento, decide di non dire ad Eugenio del ricatto di cui è vittima e decide di affrontare i criminali che minacciano la sua famiglia. Cristina, venuta dal padre Roberto per un breve soggiorno, prende male la presenza di Lara e tratta male Jimmy che ha ancora una cotta per lei.

Nella puntata di martedì 7 giugno 2022, Raffaele oltre a dover gestire le minacce dei camorristi, rischia anche di insospettire chi gli sta accanto. Roberto deve spiegare a Cristina il motivo della presenza di Lara in casa. Jimmy, in crisi sentimentale per via del ritorno di Cristina a Palazzo Palladini, non sa se ascoltare i suggerimenti di Serena o quelli di Micaela.

Nella puntata di mercoledì 8 giugno 2022, Raffaele, costantemente sotto minaccia, è costretto a mentire alla sua famiglia. Jimmy e Cristina sono sempre più affiatati, nonostante le profonde differenze delle rispettive famiglie. Michele torna alla conduzione del suo programma radiofonico.

Giovedì 9 giugno 2022 “Un posto al sole” non va in onda

Nella puntata di venerdì 10 giugno 2022, Stefano riprende a tormentare Riccardo per la vendita della proprietà di famiglia, portando a conseguenze spiacevoli. Nervoso per il rifiuto del fratello, infatti, l’uomo travolge qualcuno del tutto innocente al “Vulcano”. Raffaele confida ad Elvira gli ultimi avvenimenti legati alla minaccia terroristica, ma la donna gli dà il consiglio sbagliato. Salvatore sembra deciso a dare un’altra chance a Bruno, ma Mariella è pronta a tutti pur di impedirglielo.

Maria Rita Gagliardi