Gabriel Garko si svela: “non amo i miei occhi e a casa non ho specchi”

22 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Gabriel Garko si svela: “non amo i miei occhi e a casa non ho specchi”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato il bellissimo attore Gabriel Gark0, di certo uno dei sogni proibiti di moltissime donne.

 Gabriel Garko ha rivelato di non amare affatto gli specchi, durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha infatti dichiarato: “Sono narcisista, è evidente. Il mio lavoro mi impone di esserlo. Ma è vero che non sopporto gli specchi. A casa mia non ce n’è nemmeno uno, se non nei bagni.”

L’attore ha poi aggiunto: “Da piccolo mi era stato detto che se passi davanti a uno specchio, di notte poi si manifesta il diavolo.”

A quanto pare, però, nonostante la sua bellezza l’attore ha confessato di non amare la forma dei suoi occhi, lui stesso ha affermato: “Non mi piacciono i miei occhi. Non parlo del colore, ma della forma. Del resto non posso dire nulla. Sono consapevole di essere un bel ragazzo e sono ancora più conscio che, se non avessi avuto questo aspetto, non avrei mai raggiunto i traguardi professionali che oggi posso vantare.”

Garko ha poi concluso dicendo: “Sono gli altri che considerano la mia bellezza la mia più convincente chiave comunicativa. Io sono soprattutto altro e come tutte le persone ho un mondo interiore che credo sia molto più bello e ricco della mia fisicità.“

Sara Fonte

 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui