Walter Nudo è stato ospite di Eleonora Daniele a Sabato Italiano su Rai Uno, dove ha ha rivelato alcuni importanti dettagli della sua vita.
Inizialmente, Walter ha parlato del suo incidente avvenuto nel 2016, rivelando: “Ho picchiato l’osso sopra i denti. Se avessi colpito mezzo centimetro sotto…”, per poi aggiungere: “Mi è arrivato un dolore sulla gamba destra. La gamba ha girato come non mai. Di istinto ho preso la gamba e ho cercato di raddrizzarla”.
A quanto pare, l’attore non porta rancore a chi l’ha investito, ha infatti affermato: “Io l’ho perdonata la ragazza, lei continua a negare… era senza assicurazione. In America, se non hai un’assicurazione, non ti curano. Grazie a Dio avevo l’Obama Care che ha coperto. Il costo di un intervento simile è di 270 mila dollari. Io ci ho rimesso la franchigia, 7-8mila dollari”.
Walter Nudo è tornato indietro nel tempo, parlando un po’ del suo passato: “Da adolescente ero cicciottello. Mi sentivo molto introverso. Lo sport mi ha aiutato ad aprirmi, rimane sempre una disciplina che applico alla vita”.
Per quanto riguarda invece la separazione con Tatiana, l’attore ha concluso dicendo: “Hanno sofferto molto i miei figli per la mia separazione dalla loro mamma Tatiana. Non c’è colpevole. Ci sono solo persone che stanno male”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram