Grande Fratello Vip, Simona Izzo fa outing per Jeremias e insulta la De Lellis

23 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Simona Izzo fa outing per Jeremias e insulta la De Lellis

Continua ad attirare l’attenzione del gossip l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

La fidanzata di Andrea Damante è finita spesso al centro delle critiche per svariati motivi, soprattutto per le terribili gaffe che continua a fare ripetutamente all’interno della casa più spiata d’Italia.

A parlare di lei è stata proprio un’ex gieffina, Simona Izzo, ospite ieri di Barbara D’Urso, dove ha puntualizzato quanto possa essere ignorante la De Lellis.

A quanto pare, per la festa a sorpresa di Tonon, Giulia ha scritto nel biglietto di auguri: “Ben Venuto Buon compleano”, errori grammaticali che probabilmente non farebbe nemmeno un bambino.

La Izzo nel salotto di Barbara D’Urso ha affermato: “Giulia non sa scrivere Benvenuto e Buon compleanno. Diciamo che da come è stato scritto quel cartellone sembrava quasi il titolo di un film a luci rosse”.

Simona Izzo si scaglia anche contro Jeremias Rodriguez, facendo outing al posto suo: “Sì, cripto-gay, anzi diciamo fluido ma perché vi stupite lo ha detto anche la sorella Cecilia”

La D’Urso ha subito replicato: “Ho capito bene? Stai dicendo che Jeremias è fluido? Lo dici te, io no, io mi dissocio”. E la Izzo: “Sì certo, fluido ma meglio per lui ha più possibilità nella vita!”.

Simona ha poi concluso dicendo: “Nella casa ci sono dei ragazzi cripto-gay che non hanno il coraggio di ammettere la loro sessualità” 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui